Grazie di essere qui sul sito di Happy Mülly!

Happy Mülly ha iniziato a prendere forma quando aspettavo Matteo e ogni pretesto era buono per creare qualcosa per il suo arrivo. In quel periodo ho ripreso in mano i pennelli, le forme e i colori, e con mia grande gioia sentivo il bene che facevano a me e al mio pancione.

Curiosando tra le varie letture che potessero prepararmi al nuovo compito di mamma - che tanto mi emozionava quanto mi spaventava - mi sono avvicinata al metodo Montessori e così ho iniziato a cercare ispirazioni che mi permettessero di creare giocattoli sensoriali realizzati in materiali naturali. Qualche mese e qualche dentino dopo notavo con piacere che le mie piccole creazioni soddisfavano Matteo e il suo bisogno di scoprire, o meglio, di mettere in bocca laqualunquecosa.

Nel frattempo di cose ne ho montate, smontate e rimontate e quasi un anno dopo ecco Happy Mülly

Una linea di prodotti realizzata con materiali sicuri e di qualità, pensata per soddisfare le esigenze delle mamme e dei loro bimbi. Presto arriveranno alcune novità - non vedo l'ora! - dove protagonisti saranno sempre il silicone e il legno naturale. E i colori, che fanno bene agli occhi e all'animo.

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarmi, sarò lieta di rispondere alle Tue domande.

Intanto grazie di essere qui e di sostenere il piccolo progetto di una mamma.
 

Smile, without a reason why

Love, as if you were a child


Noa, Beautiful That way

Happy Mülly è la tua piccola linea

di prodotti per mamme e bambini

realizzati con materiali di alta qualità,

100% atossici e non trattati.

Gli elementi in morbido silicone e il legno naturale

danno vita ad un arcobaleno di colori dal design unico e sicuro.

Perfetti da mettere in bocca, sono completamente lavabili.

Personalizzabili e disponibili in tantissimi colori.

unicorno biancoenero.png

In questa occasione non potevano mancare i ringraziamenti, molto più che doverosi, a mia mamma, a mio padre e a mia zia Tere, a Lele, alla nostra famiglia e ai nostri amici, a Edo, alle mie sorelle e ai miei fratelli. A Franco e a Dorothea. E' difficile trovare le parole per descrivere il modo speciale in cui mi avete sempre sostenuta e incoraggiata.

Continuo a ricevere ispirazione, gioia e coraggio dal grande dono che è Matteo e dalle piccole grandi meraviglie di cui ogni giorno mi rende partecipe.

In voi riconosco di avere una fortuna immensa. 

Un abbraccio,

Sarah