Anelli Smülly

Osservare, Mordere, Giocare

 

Il design dei sonagli Smülly in formato anello, ideale per le manine più piccole!
Progettati per promuovere lo sviluppo sensoriale, il gioco e la coordinazione, sono leggerissimi e particolarmente indicati per la fase in cui il bambino inizia a provare a tenere in mano piccoli oggetti (verso i tre mesi).

Durante il periodo della dentizione aiutano ad alleviare il fastidioso prurito dovuto alla crescita dei primi dentini, massaggiando le gengive. Verso i sei mesi, quando il bambino inizia a stare seduto, sono perfetti per arricchire il cesto dei tesori. Possono essere personalizzati con le iniziali del bambino.

 

"Maneggiando un sonaglio, a poco a poco svilupperà la coordinazione tra occhio, mano e orecchio. Scoprirà che la sensazione che prova sulla mano corrisponde alla forma che vede e si accorgerà che ai suoi gesti è legato un suono, ora più forte, ora più basso, a seconda del movimento."

Tratto da 60 attività Montessori per il mio bebè di Marie-Héléne Place

Caratteristiche:

  • Adatti fin dalle prime settimane.

  • Doppia funzione di gioco sonaglio e di gioco per la dentizione.

  • Il gancio permette di appenderli alla culla o al lettino, e successivamente anche al passeggino o alla palestrina.

  • Sono leggerissimi e possono essere maneggiati dalle manine più piccole perché il loro design è studiato per facilitarne la presa.

  • I materiali, le forme, i suoni e i colori stimolano e incuriosiscono il bambino, rendendone facile e divertente l'utilizzo, ma soprattutto promuovendo lo sviluppo sensoriale e la coordinazione tra occhio, mano e orecchio e, successivamente, tra le due mani.

  • Durante la fase di dentizione soddisfano il bisogno del bambino di mordere o succhiare per dare sollievo alle gengive.

  • Gli elementi in legno non sono trattati con nessun tipo di cera per evitare allergeni e per mantenerne l'aspetto chiaro e naturale. Nel caso desideraste trattarli personalmente si consiglia di usare olio di cocco o cera d'api.

  • Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti Happy Mülly sono 100% sicuri e atossici (senza BPA, PVC, piombo, cadmio, ftalati e lattice), conformi allo standard di sicurezza europeo EN71 e approvati dalla FDA.

  • Il legno e il silicone alimentare godono di proprietà naturali antibatteriche ed evitano la crescita di muffe e funghi.

  • Facilissimi da pulire: si consiglia di lavare il prodotto con acqua e sapone. Non lasciare a mollo. Risciacquare. Tamponare con un panno asciutto e lasciare asciugare all'aria.

IMG_20200901_150322.jpg