Dieci motivi buoni e sicuri per scegliere Happy Mülly:

1. Ogni prodotto è realizzato in Italia con materiali certificati per garantire la sicurezza del tuo bambino e la tua tranquillità.

2. Tutti gli elementi utilizzati per realizzare i prodotti Happy Mülly sono 100% atossici (senza BPA, PVC, piombo, cadmio, ftalati e lattice), conformi allo standard di sicurezza europeo EN71 e approvati dalla FDA.

 

3. Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione e il confezionamento dei prodotti sono 100% riciclabili.

 

4. Il legno e il silicone alimentare godono di proprietà naturali antibatteriche ed evitano la crescita di muffe e funghi, non assorbono odori e sono insapori.

5. I prodotti Happy Mülly possono accompagnare i bambini durante l'allattamento e la dentizione.

I materiali, i suoni, le forme, i pesi e i colori stimolano e incuriosiscono i sensi del bambino, rendendo facile e divertente l’utilizzo di questi prodotti.

6. I sonagli sono indicati per sviluppare la coordinazione tra occhio, mano e orecchio, tra le due mani e successivamente del pollice. Il bambino utilizzandoli scoprirà che la sensazione che prova sulla mano corrisponde alla forma che vede, e si accorgerà che il movimento che fa con il sonaglio crea un suono più o meno forte, secondo la forza del movimento.  

7. Le collane dedicate alle mamme aiutano a mantenere la concentrazione del bambino durante l'allattamento, a calmare i momenti di pianto o del cambio del pannolino e a intrattenere le manine, promuovendone la coordinazione.

8. Le collane destinate ai bambini di età inferiore ai 6 anni sono di circa 40 cm secondo la misura massima di sicurezza europea. Sono dotate di una chiusura di sicurezza breakaway, questo significa che la collana, se tirata, si aprirà. Inoltre il filo è annodato ad entrambe le estremità del disegno così le perline non possono muoversi. La lunghezza può essere ridotta regolando i nodi all'interno delle clip della chiusura.

9. Gli elementi in legno non sono trattati con nessun tipo di cera e di olio per evitare allergeni. Nel caso desideraste trattarli personalmente, si consiglia di usare olio di cocco o cera d'api.

10. Facile da pulire: basta lavare con acqua tiepida e sapone e lasciare asciugare all'aria.

Avviso di sicurezza importante

Supervisiona sempre il tuo bambino, controlla i tuoi prodotti e

non continuare ad usarli in caso di danneggiamento.