DSC_8441-2.jpg

NATE PER RIVOLUZIONARE LA TUA IDEA

DI COLLANA ALLATTAMENTO

DSC_8391.jpg

SCOPERTA, GIOCO E RELAZIONE

Tutto parte da qui: Per il bambino la collana è un oggetto da scoprire, con cui può giocare in forte relazione con chi la indossa.

DSC_8352.jpg

AGEVOLARE L'ALLATTAMENTO

AL SENO E AL BIBERON

Durante l'allattamento il bambino terrà la collana con la manina, rilassandosi, aumentando il focus e riducendo graffi and co.

DALLA FASCIA

AL CAMBIO DEL PANNOLINO

Proprio per la sua struttura, che scende dal collo dell'adulto, per le sue forme e per i suoi colori, la collana incuriosisce il bambino intrattenendolo in modo divertente in diverse occasioni.

DSC_8331.jpg

COORDINAZIONE

E SVILUPPO SENSORIALE

Attraverso l'osservazione e la scoperta della collana con la bocca e le manine, il bambino potrà sviluppare i sensi, la coordinazione e la manipolazione.

DSC_8332.jpg
IMG_7347.jpg

DENTIZIONE

E FASE ORALE

Durante la crescita dei dentini e la fase orale il bambino potrà mordere e succhiare le perline per dare sollievo alle gengive e scoprire gli oggetti.

IMG_7345-2.jpg

SENTIRSI BELLE!

Una collana deve soprattutto piacere a chi la indossa e poter essere portata in qualsiasi occasione: è realizzata con materiali sicuri e atossici pensati per i più piccoli, ma rimane sempre un accessorio per farci sentire belle! 

DSC_8309.jpg

SICUREZZA

Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti Happy Mülly sono 100% sicuri e atossici, conformi allo standard di sicurezza EN71 e approvati dalla FDA

20201018_141959_edited.jpg

QUALE MODELLI

 SCEGLIERE

Nello Shop puoi trovare tantissimi modelli che si differenziano in base al design e alla composizione dei materiali.

Ecco una guida facile e veloce per scegliere i modelli che più si adattano alle tue esigenze