RicicliAmo

Tutti gli elementi che compongono i prodotti Happy Mülly sono durevoli e completamente riciclabili. 

Qui trovate qualche bella idea: tutti i portachiavi sono stati creati a partire dagli elementi di un sonaglio o di una collana Happy MüllyIl braccialetto, invece, è il riciclo di una collanina Happy Me, le cui letterine possono diventare un portachiavi personalizzato da attaccare allo zainetto.

 

Mi piace pensare che una scatolina Happy Mülly possa conservare i vostri ricordi, che siano piccole gioie o biglietti di auguri, e che da un semplice tagliando possa nascere un piccolo quadretto per le vostre camerette!

Prossimamente vi farò vedere come. Vi mostrerò anche in quale modo utilizzare alcune perline per creare i pomelli di un vecchio comò e come da un sonaglio possano nascere una collana e una ghirlanda! 

La cosa bella è che ci si può sbizzarrire con qualsiasi oggetto voi pensiate possa esservi nuovamente utile, per cui spazio alla vostra fantasia e buon divertimento! 

Hai qualche idea? Condividila!

Se hai creato qualcosa di nuovo partendo da un vecchio giocattolo, condividi la tua idea usando l'hashtag #ilmiogiocoriciclo, nato dalla collaborazione con Giulia, educatrice e fondatrice del progetto ecosostenibile GiocaJulie.

L'iniziativa Il Mio Gioco Riciclo nasce dalla volontà di rendere il riciclo facile e divertente per grandi e piccini, dimostrando quanto possa essere semplice e utile dare nuova vita a un vecchio giocattolo.