Carissimi clienti

Happy Mülly sceglie di sospendere le attività di spedizione nel rispetto delle norme vigenti e dell'emergenza che ci vede tutti coinvolti nel contenimento responsabile del virus.  

Abbiamo valutato la situazione e, pur potendo continuare a lavorare, ci siamo chiesti cosa comportasse la spedizione dei nostri pacchi. Happy Mülly usufruisce del servizio di Poste Italiane Delivery Box con raccomandata: ogni spedizione implica pertanto lo spostamento in Posta, che il clienti firmi personalmente il pacco ricevuto e che debba recarsi presso un centro postale in caso di mancata consegna. Si tratta di situazioni a basso rischio, ma dal momento che vige la richiesta di stare a casa e di entrare in contatto con terze persone solo in casi strettamente necessari, trattando Happy Mülly prodotti non catalogabili nella categoria dei beni primari, abbiamo deciso nel nostro piccolo di aderire e contribuire al contenimento del virus sospendendo le spedizioni fino a quando l'emergenza non sarà rientrata.

Il nostro pensiero in questo momento va a chi sta lavorando negli ospedali, ai malati in terapia intensiva e alle persone a rischio. Ci uniamo alle attività e ai numerosi negozi fisici che in questo difficile momento hanno deciso di abbassare le serrande per contenere l'emergenza. 

Sperando che la massima collaborazione di ognuno di noi porti questo momento a finire nel più breve tempo possibile,

Un grande abbraccio a Voi e alle Vostre famiglie,

Con affetto

Sarah