IMG_20220612_132144.jpg

Gli ingredienti naturali di Piticò si uniscono a Happy Mülly in una linea neutra e delicata,
ideale per accompagnarvi nel momento del bagnetto.

LOGO PITICO.jpeg
IMG_20220612_133144.jpg

PRODOTTI CERTIFICATI NATI DALL'ESPERIENZA DI VERONICA SALVI, MAMMA E OSTETRICA

I prodotti Piticò sono realizzati in Italia con ingredienti altamente selezionati ideali per le pelli più sensibili, sono naturali e certificati bio. Veronica unisce in questa linea la sua esperienza di ostetrica e mamma di due bambini.

"Da anni mi dedico alla cura di mamme e bambini, dal concepimento alla nascita, alle prime cure e coccole. Nel tempo ho approfondito la mia conoscenza dei prodotti dedicati ai più piccoli, e Piticò è la realizzazione del mio sogno: una linea di prodotti realizzati con cura e attenzione, pensati per le pelli più delicate e per i momenti più dolci"

Veronica

OLIO DOLCE

Olio alle mandorle dolci di derivazione biologica, puro al 100%, non adulterato. Il suo effetto idratante ed elasticizzante è perfetto per la pelle della donna in gravidanza ed è idoneo anche per il massaggio del pavimento pelvico in preparazione al parto. L'azione emolliente e lenitiva rende l'olio di mandorle adatto in caso di irritazioni cutanee sia nella donna in gravidanza che nel bambino. Inoltre è fortemente consigliato per la detersione quotidiana dei neonati durante il cambio pannolino in quanto in grado di rimuovere i residui acidi senza essere aggressivo sulla cute, idratandola in profondità e prevenendo possibili arrossamenti. Olio Dolce può essere utilizzato anche come struccante viso ed idratante per capelli.

IMG_20220612_132733.jpg
IMG_20220612_133118_edited_edited.jpg

BAGNO DOLCE MOUSSE

Pensato per le pelli più sensibili e delicate, il Bagno Dolce Mousse è idratante, emolliente, lenitivo e protettivo. Particolarmente indicato nella detersione quotidiana e consigliato anche per l’igiene intima, è composto da una delicata miscela di tensioattivi di derivazione naturale per prevenire la disidratazione e la secchezza causata dai comuni detergenti.