DSC_3469_edited.jpg

DESIGN STUDIATO
PER FACILITARE LA PRESA

Yummy è la sfera sensoriale più amata proprio perchè morbidissima, leggerissima e facilissima da prendere e afferrare.

Il suo design permette al bambino di agevolare lo sviluppo motorio e la coordinazione occhio-mano-bocca

DSC_3875_edited.jpg

SOSTENIBILE,
DUREVOLE E FACILISSIMA DA LAVARE

Yummy è realizzata in silicone alimentare naturale di altissima qualità, super resistente e lavabile anche ad alte temperature in lavastoviglie.

Ideale anche durante il bagnetto.

FASE ORALE
E DENTIZIONE

Yummy è morbidissima, pertanto, a differenza dei prodotti similari realizzati in plastica, può essere facilmente schiacciata e messa in bocca per scoprire gli oggetti e dare sollievo durante la fase di dentizione. E' inoltre possibile mettere il silicone in freezer per rinfrescare e massaggiare le gengive.

DSC_3677.jpg

TUMMY TIME E SVILUPPO MOTORIO

La sua forma speciale a "sfera non sfera" permette a Yummy di rotolare per poi fermarsi non troppo lontano dal bambino in modo che, quest'ultimo, possa nuovamente afferrarla raggiungendo i primi traguardi di spostamento nello spazio, in libertà e senza frustrazione.

IMG_20211019_110600.jpg
DSC_3675.jpg

COORDINAZIONE
E FOCUS

La sfera sensoriale incuriosisce il bambino e attraverso il Tummy Time, l'esplorazione, l'osservazione e il movimento favorisce la coordinazione occhio-mano e la concentrazione.

DSC_3474.jpg

COMBO PERFETTA
CON LA CATENELLA

Grazie alla catenella sarà possibile attaccare la sfera sensoriale Yummy ai vestiti, alla carrozzina o all'ovetto per evitare che cada per terra o venga persa durante una passeggiata