Sarah_Müller_ (1).png

TEMPISMO PERFETTO

Happy Mülly nasce nel cuore delle Langhe e del Roero nel 2017, quando aspettavo mio figlio Matteo. Ho concluso il mio rapporto di lavoro una settimana prima di scoprire di essere incinta (quando si dice tempismo perfetto!) e così, non potendo più contare sui colloqui che avevo in programma, ho iniziato a dare ripetizioni di inglese ad alcuni bambini.
Ricca però di un'occasione unica - avere più tempo a disposizione di quanto ne potessi desiderare - ho ripreso in mano i pennelli, le forme e i colori, e con mia grande gioia sentivo il bene che facevano a me e al mio pancione.

DALLA PANCIA AI PRIMI DENTINI

Curiosando tra le varie letture che potessero prepararmi al nuovo compito di mamma - che tanto mi emozionava quanto mi spaventava - ho iniziato a cercare ispirazioni che mi permettessero di creare giocattoli sensoriali realizzati in materiali naturali. Qualche mese e qualche dentino dopo, notavo con piacere che le mie creazioni soddisfavano Matteo e il suo bisogno di scoprire, o meglio, di mettere in bocca laqualunquecosa.

IMG_20210510_165738.jpg

RICERCA E PROGETTAZIONE

Da quando aspettavo Matteo di cose ne ho montate, smontate e rimontate e quasi un anno dopo la sua nascita, ecco Happy Mülly!

E' stato un percorso fatto di grande ricerca, consapevole di dovermi - e volermi - mettere in gioco sotto tanti aspetti.

Nei primi mesi con Matteo, quando la vita cambia e il tempo sembra non essere mai abbastanza, ho iniziato a contattare i fornitori, a informarmi sulle normative per la realizzazione dei prodotti e a progettare le mie linee.

Una volta pensato al logo, ho cercato il packaging più adatto tra mille indecisioni e infinite ore al computer per imparare a usare i programmi di editing per le foto e per la realizzazione del sito.

Piano piano, con i mezzi a disposizione e non poca sonnolenza, tutto prendeva forma, mentre Matteo cresceva e io cominciavo a poter ritagliare più spazio da dedicare al lavoro e al progetto.

PERSONALIZZA LE TUE STAMPE

E ALLA FINE ARRIVA MÜLLY!

Nel Novembre 2018, col cuore in pompa magna e le mani tremanti, ho finalmente lanciato Happy Mülly,

nata per amore e per fortuna, proprio come Matteo, che di questa avventura è il mio motore più grande.

Il nome è un gioco di parole: una sera il mio amico Rost rifece tutto il menù di Burger King e Mac Donald giocando con il mio cognome, Müller (sono austrocalabra, nata da mamma italiana e papà austriaco).

E così, tra un Chicken Mac Müller e un Müller Kingecco Happy Mülly.

 

Chi l'avrebbe detto che arrivasse da un Happy Meal?

Happy_mully_WEB-01.jpg
P80901-155913.jpg

SEMPRE GRAZIE

A distanza di qualche anno dal lancio, ci sono alcune persone a cui voglio dire sempre grazie.

A mia mamma, a mio padre e a mia zia Tere, a Lele, alla nostra famiglia e ai nostri amici, a Edo, alle mie sorelle e ai miei fratelli.

A Franco e a Dorothea, qui con me.

E' difficile trovare le parole per descrivere il modo speciale in cui mi avete  sostenuta e incoraggiata.

Continuo a ricevere ispirazione, gioia e coraggio dal grande dono che è Matteo e dalle piccole grandi meraviglie di cui ogni giorno mi rende partecipe.

In voi riconosco di avere una fortuna immensa.

Sarah